ROL Gelateria – Napoli

Amore a prima vista tra me e Rol Gelateria!

Sempre alla ricerca di quel qualcosa in più, che possa fare la differenza, ho trovato in questa gelateria il mix vincente che manca alla maggior parte delle botteghe artigianali napoletane.

Qualità della materia prima, cordialità e gentilezza dello staff che va oltre la scontata convenevolezza, e sensibilità delle proprietarie.

Panna di latte fresco gratuita e sedute libere, con panorama su via Partenope, fanno comprendere che due piccole attenzioni possono fare la differenza senza nulla togliere alla qualità.

Roberta Rubino & Olga Nigro

Pur non trattandosi di un ristorante, l’interesse e la cura verso il cliente la si comprende non appena si mette piede all’interno della gelateria ma quello che più colpisce, con piacevole sorpresa, è la sincera cortesia di tutti coloro che ci lavorano tanto da far pensare che sia il luogo ideale dove trascorrere l’intera giornata provando tutti i gusti!

A Roberta Rubino e Olga Nigro (ROL) va tutta la mia stima per aver deciso di  intraprendere a Napoli con grinta e passione, quella che in apparenza, potrebbe sembrare una semplice avventura nel food business ma che in realtà è anche una campagna di sensibilizzazione ed educazione al consumo di prodotti sani e di qualità.

ROL Gelateria – Il cono!